sugar baby meaning

“Compra pure il secondo paio di autoreggenti, a lui piacerà sfilartele alla penombra…Non temere, o donna virtuosa, se sarai discreta otterrai i favori dell’uccel di bosco. Lui saprà darti il giusto risalto, lui sarà pronto a farti volare… sempre più in alto. Ma guai a farlo alla luce del giorno!” Helen D.

Sugar Dating: tutto (ma proprio tutto) quello che c’è da sapere…

Sapevi che la tua determinazione incide al 97,4% sulla buona riuscita del tuo cambiamento? Il punto è che non sarai mai pronta a fare il passo verso il successo economico se non lo vuoi veramente, con ogni fibra del tuo corpo. Al resto penserà il tuo paparino…

La primissima domanda che mi pongono le giovani ragazze che intraprendono un percorso di Sugarbaby meaning è: Da dove inizio?

Esistono maniere diverse per iniziare a cercare il tuo paparino ma voglio essere onesta, ognuna di queste richiede la tua forza di volontà. Fortunatamente ho anche una buona notizia, tu hai la strada spianata rispetto a me, perché quando ho iniziato ad essere una sugarbaby, nessuna mi aveva mai svelato i veri segreti e le reali difficoltà, come io adesso sto facendo con te.

REGOLA N°1: Quanto costa una sugarbaby? Datti un costo. Sii chiara fin dal principio col tuo Sugar daddy o Sugar momma, loro dovranno rispettare gli accordi e darti ciò che desideri in cambio della tua dedizione completa. Proprio così, la soddisfazione dei tuoi capricci.

verrà esaudita; matutto ha un costo. Quindi anche tu dovrai sottoscrivere un accordo in cui lascerai che il tuo paparino prenda le redini della tua vita e condurla verso il successo. Questo qualche volta sarà frustrante ma ricorda che: “in questa vita ci vogliono soldi per fare soldi”.

2. Tieni sempre con te gli “attrezzi del mestiere”. Di cosa parlo? dello smartphone con il numero esclusivo del tuo paparino, ( cellulare acceso h24) ed una valigia con il necessario per raggiungerlo ovunque (a qualsiasi ora e in qualunque posto del mondo) un sex toys per intrattenerlo in webcam quando è lontano per affari.

REGOLA N3: Scelta del nome con cui ci presenteremo al nostro paparino. Hai presente quelle ragazze in webcam che esordiscono con nick “eccessivi e volgari“? tettona24, superfiga_er, porcaida,ecc.

Scappa da questi pseudonimi, se il tuo sugardaddie avesse desiderato una sgualdrina da quattro soldi sarebbe volato in un bordello in Germania, Olanda o in qualsiasi altra parte del mondo. Lui si può permettere tutto ma in realtà sta cercando una donna sensuale e brillante, una ragazza con la quale condividere qualche conversazione. Scegli con cura lo pseudonimo che ti rappresenta, meglio se sensuale anzichè figa, travolgente anziché tettona; e così via. Una donna cosciente della propria sensualità, che ha ben chiaro il proprio potere, non ha motivo di cadere in concetti eccessivi e ridicoli.

REGOLA N4:Tendi ad assecondare le sue proposte. Niente da più fastidio di una donna che rifiuta ogni proposta. Uno sugar daddy ha voglia di avere accanto una donna solare, pronta a realizzare i suoi desideri. permettimi di rafforzare il concetto: Al suo posto tu per chi spenderesti del denaro che hai faticato: per una sensuale ragazza che dica “si” volentieri o per una che si nega per un semplice mal di testa. Se sei una di quelle che preferisce stare a letto se ha il ciclo mestruale, bene sappi che non potrai mai far parte delle ragazze fortunate!