miglior sito cam girl

Se fino a 8 anni fa, le prime camgirl inesperte non avevano molte possibilità di scelta, le piattaforme erano veramente poche e poco organizzate, oggi si verifica la situazione opposta. Online trovi moltissimi portali che offrono spettacoli in cam e scegliere è altrettanto difficile, come lo era anni fa. Molte volte le ragazze, attratte dagli specchietti per le allodole (guadagni extra e percentuali di trattenuta poco reali) lamentano di guadagni improvvisamente scomparsi o altre spiacevoli sorprese.

Non cadere negli errori comuni: devi lavorare per siti di cam affidabili. Ripetilo come un mantra: Meglio lavorare su siti comprovati e affidabili che farsi fregare sperando di guadagnare il doppio su siti di dubbia entità, il tuo tempo è d’oro non lo sprecare.

Questo è il motivo principale che mi suggerisce di consigliarti RIV. La piattaforma, oltre ad essere tra le più famose in tutto il mondo è anche tra le più famose per pagare tempestivamente (senza fregature) ed immagino che anche per te questo sia importante…

Che aspetti ====> ISCRIVITI ADESSO
live in hd

RIV è il sito di cam con i migliori clienti paganti e dal traffico più elevato.

Potrei suggerirti il nome di molti siti di cam che in passato hanno fatto parlare di sè ma che poi sono caduti nell’oblio a causa delle truffe che nascondevano, il mio scopo è quello di assecondare la tua voglia di guadagnare ma frenare il tuo istinto poco esperto. Lo faccio semplicemente indirizzandoti verso quello che conosco bene e su cui posso assicurarti recensioni positive: con RIV i risultati che puoi ottenere sono di gran lunga i migliori ed i più stabili nel tempo.

“Quando ho iniziato a lavorare sulle piattaforme per live in cam a basso traffico, me ne stavo ore ed ore ad attendere l’accesso di qualche utente.”

Inutile dirti che questa sfiga è cambiata il giorno in cui mi sono iscritta a RIV. Posso giurarti che il giorno dopo aver fatto il secondo live mi sono impressionata di quanto i miei guadagni continuavano ad aumentare nel tempo in poche ore. Era davvero il massimo per una che se ne stava seduta alla scrivania a ripetere pagine e pagine di biologia.

Ecco in definitiva: i migliori siti di cam per cui lavorare sono quelli con più traffico. RIV è un ottimo sito di cam ed è stata la mia fortuna. Dai un’occhiata anche ad altri siti abbastanza affidabili.