camgirls italiane

– Qual’è solitamente l’abbigliamento che ami durante i live?
Spesso indosso lingerie nera e tanga di pizzo

– E l’uomo come si comporta in chat per attirare la tua attenzione?
Solitamente molti mi riempiono di richieste e complimenti sul mio fisico. Adoro gli uomini che mi espongono le loro richieste in maniera chiara, li accontento volentieri per stuzzicare la loro immaginazione erotica.

Che misure di pacco deve avere un uomo per attrarti?
Le misure del pene contano ma non troppo. Se ci sa fare, passano decisamente in secondo piano. Meglio un doppio orgasmo che una mazza da baseball utilizzata male.

– Ti eccita guardare il pene di uomo?
Mi eccita tantissimo quando il pene di un uomo sporge dai pantaloni mentre mi sfiora accidentalmente.

– Ti ritieni un’esibizionista?
Ecco, non ho mai pensato di etichettarmi…. appunto… per me è solo un aggettivo parziale. Mi piace esibirmi per altri, questo è il punto.

– Ci descrivi la tua camera da letto dove ti esibisci?
La mia camera da letto è grande, colorata e di luci soffuse. Adoro creare un’atmosfera sensuale attorno a me mentre mi esibisco.

Nel quotidiano come ti vesti?
Prediligo outfit sportivi e comodi. Tranne la sera, in cui mi piace indossare abiti corti e tacchi a spillo e farmi ammirare da uomini e donne.

– In quali locali ami frequentare?
Solitamente frequento gli stessi posti in cui andrebbe una donna che non abbia intrapreso il mio hobby. Insomma, luoghi normali come bar, ristoranti e discoteche. Ma anche estetiste, palestre, supermercati ecc.

– Hai mai fatto la escort negli anni passati?
No, io ho già un bel guadagno e non sono interessata ad intrattenere i clienti dal vivo. Mi piace fare spettacoli e non vorrei mai cambiare la mia modalità d’esibizione.

– Raccontaci uno sfizio che ti sei potuta togliere attraverso i tuoi guadagni
Ho prenotato un viaggio per la Costa Rica ed ho pagato il biglietto anche al mio fidanzato. Ci passerò due settimane, in un albergo 5 stelle, all inclusive.

– Cosa ti piace di più dei tuoi spettacoli?
Sicuramente il momento in cui gli utenti iniziano a collegarsi con la mia camera privata e la chat si riempie di apprezzamenti su quello che faccio.

– Mai fatto in tre?
Sì. Due volte, accontentando le fantasie del mio partner. Con un’altra donna.

– Hai mai frequentato qualcuno conosciuto online?
No, preferisco essere discreta e non mischiare vita privata con lavoro. Tuttavia, se la persona mi attrae fisicamente e mentalmente posso anche concedergli qualche appuntamento.

– I tuoi amici sanno della tua professione da camgirl?
Solo due amiche co cui condivido la mia esperienza

– Quanti anni sono trascorsi dalla tua prima esibizione in cam?
Circa due anni ormai. Ricordo il mio impaccio la prima volta, tuttavia ci vuole veramente poco ad ingranare la marcia e correre in questa autostrada. Importante è essere preparate che si tratta di un lavoro a tutti gli effetti.

– Ti va di raccontarci la tua giornata da camgirl?
Sveglia alle 8 e via con colazione e tre ore di preparativi estetici. Intanto accendo il mio pc e comincio a postare sui social e rispondere ai messaggi dei miei followers. Poi inizia lo spettacolo. Lavoro in cam per 5 ore, subito dopo pranzo con il mio compagno e nel pomeriggio faccio altre due orette di live. Infine palestra e svago.

– Per concludere; suggeriresti questa professione ad un’amica?
Certamente. Al giorno d’oggi non esiste attività più flessibile e remunerativa.