webcam model

Ti attira molto l’idea di guadagnare lavorando come webcam model online? Allora ecco alcuni spunti per esibirsi in webcam in maniera impeccabile…

Si! te lo posso confermare ancora: esibendoti come cam model, in webcam puoi guadagnare una discreta somma di denaro, tutto è relazionato al tempo che sei disposto ad impiegare davanti alla cam.

Ma credo sia giusto metterti in guardia dalla falsa convinzione che per fare soldi con i live show basti solo alzare la gonna e scendere il tanga. Eh no! sono certa non concluderai nulla, in realtà per iniziare ad esibirti in webcam devi cogliere l’importanza di alcuni fattori:

– il tempo,
– le preferenze degli utenti
– i crediti che il tuo pubblico spende per vederti.

Sono sicura che ti ho messo in confusione e che ti starai chiedendo “in che modo spingere il tuo pubblico a spendere in token per intrattenersi in tua compagnia…”

L’aspetto fisico non è nulla se non possiedi anche altre caratteristiche

Quali? Ad esempio la capacità di posizionarti bene di fronte alla webcam ma anche alla capacità di dialogare ed intrattenere in maniera eccitante i tuoi utenti affezionati.
Questa è una delle ragioni per cui vale la pena spendere qualche riga di approfondimento.

Che tu sia una studentessa, una casalinga o una manager esibizionista, avrai un unico obbiettivo: catturare lo sguardo di chi ti ammira!

Quindi parti dall’inquadratura.

Qualsiasi dettaglio offre al tuo utente un input che arriva dritto al cervello e scende fino al pene. Quando una ragazza decide di esibirsi in webcam dovrebbe considerare la posizione che assume di fronte all’occhio che ti guarda.

Ti faccio un esempio: immagino per un attimo che tu sia seduta alla scrivania, tra i manuali aperti stai inquadrando il tuo mezzo busto che pone in vista i tuoi seni abbondanti. Fermati subito ===> STAI SBAGLIANDO!

Così facendo stai per commettere un errore madornale: concentrare l’attenzione per lungo tempo su un dettaglio CHE ALLA FINE annoierà chi ti guarda.
A questo punto “IN CHE MANIERA SI POTREBBE MANTENERE SU SE STESSE L’ATTENZIONE DEL PUBBLICO SENZA CHE QUESTO SI ANNOI?”

Parti anzitutto dall’inquadrare spesso la tua figura per intero

Non stai conducendo il telegiornale è essenziale che tu lo capisca. Se sei seduta alla scrivania, come immaginavo poc’anzi, considera l’intenzione di alzarti di tanto in tanto, girare su te stessa, sorridere, sfiorarti con sensualità, mandare un bacio ai tuoi utenti.
Chi vi segue deve ricevere un feedback visivo positivo che lo faccia rimanere incolato allo schermo; deve avere la sensazione di essere in un unico abbiente, li con voi, e di essere coinvolto dall’atmosfera di allegria che si percepisce nei vostri show.

Illumina l’ambiente in cui ti esibisci

Chi vorrebbe pagare per vedere un’ombra che si muove nel buio? Abbiamo già detto che se sei una ragazza timida è meglio per te rinunciare all’idea di diventare una webcam girl. Per esibirti occorre che tu sia spigliata e che ti senta a tuo agio alla luce e sotto i riflettori. Illumina l’ambiente dei tuoi show e dai l’opportunità a chi paga di ammirarti chiaramente.

Per finire, una ciliegina sulla torta è certamente la posizione della webcam che ti inquadra. Ad esempio se sei una ragazza giovane ma non hai gambe da cerbiatta, prendi in considerazione l’idea di inquadrare il tuo corpo dal basso verso l’alto, indossa delle scarpe con tacchi alti e vedrai che le tue gambe appariranno due lunghe autostrade del piacere.

Spero di averti dato alcuni spunti costruttivi per creare il tuo personaggio. In caso avessi ancora dubbi sull’argomento, non esitare a contattarmi :)!