sesso cam nascosta

Un weekend davvero fantastico era iniziato in quel momento. Giulia e le sue due amiche Laura e Marta avevano appena scritto un messaggio a Paolo, il ragazzo che avevano incontrato sull’autobus il giorno prima.

Dopo averlo fermato con un pretesto, era riuscita a portare la situazione a proprio vantaggio, strappandogli un appuntamento a casa il giorno seguente.

Amava immaginare il momento in cui sarebbe comparso a casa sua con la certezza di trovare solo lei ad attenderlo, invece (buon per lui) ad attenderlo ben tre giovani ragazze vogliose di cazzo e di divertimento, si prospettava proprio un bel fine settimana di sesso in cam…e …. tanto denaro da dividere alla fine delle sessioni online.

Le ragazze stavano sedute sul divano sorseggiando spritz e vodka alla fragola, guardandosi eccitate in reggiseno d pizzo e perizoma. Stephen non si fece attendere. Alle 20 puntuale suonò il campanello. Giulia lo accolse subito con un bacio appassionato sulle labbra e lo condusse in soggiorno dove attendevano le sue amiche.
Paolo si sedette per terra, e fu invitato a mettersi comodo…nudo. Non ebbe neppure il tempo di sorseggiare il cocktail che gli porgeva Giulia, quando Marta gli prese in bocca il suo cazzo duro come il marmo.

Si stava riprendendo dal fantastico pompino che aveva appena ricevuto ma presto si sentì di nuovo eccitato mentre sedeva tra Laura e Giulia.

“Allora sei pronto per il secondo round?” gli intimò Giulia con lo stesso tono malizioso con cui l’aveva convinto a partecipare al loro piccolo incontro. Laura e Giulia si alzarono e iniziarono a slacciare i reggiseni e farli dondolare sul ragazzo. Marta, intanto aveva avvolto il suo attorno al suo cazzo, rendendolo di nuovo duro mentre cominciava a toccare la sua passera in fiamme.

“Sei pronto ad andare oltre?” si sentì sussurrare Paolo all’orecchio. Che cosa avessero in mente le tre ragazze ancora non lo sapeva, di certo lo eccitava molto sapere di essere il loro gioco erotico per tutto il weekend.

. “Scommetto che vuoi baciarci le tette, vero!” ordinò quasi Laura “A proposito di baci, sì, vieni qui, mio caro!”

Prima che potesse reagire, Marta gli afferrò il mento e avvicinò il suo viso e  gli spingeva la lingua nella bocca, lo invitava ad tirare i capezzoli di Laura. Il suo cazzo stava pulsando nuovamente, si allungò e prese un seno in ciascuna mano. Quelle di Laura erano le tette più morbide e grandi che avesse mai toccato, una nona almeno. Quelle di Giulia erano più piccole, ma sode. Accarezzò il seno di ogni ragazza a turno, facendo rotolare il dito indice intorno ai capezzoli. Chinandosi, iniziò a succhiare le tette. Marta adesso si era nuovamente inginocchiata a succhiargli il cazzo mentre lui succhiava le tette di Giulia. Laura era misteriosamente sparita dalla vista…Chissà cosa stava tramando quella piccola troia, pensò subito Paolo.

“Devi recuperare con Marta.” Disse Giulia, quasi leggendogli nel pensiero.

Lui staccò le labbra dai suoi capezzoli e cercò avidamente Laura, riapparsa adesso da dietro la scrivania.

“Puoi scoparmi con le dita se vuoi” gli disse piano

Laura e Giulia si misero di fronte a lui e iniziarono a baciarsi. Stephen aveva ricevuto un comando ben preciso, portato a un livello successivo.Aveva iniziato a penetrare la figa di Laura con un dito quando ad un tratto si fece strada nel suo cervello un desiderio…

“Posso vederti sputarle in bocca, Giulia?”

“Ooh, vuoi farlo?” ripete dopo di lui Laura.

Giulia annuì e fece scivolare un getto di saliva in bocca. Laura ingoiò e sorrise a Stephen, poi riprese a baciare Giulia mentre
Marta gli strattonava il cazzo più velocemente.
“Sono adorabili, vero amico?! Gli permetterai di ingoiare il tuo sperma? Voglio davvero vederlo! ” ad un tratto gridò Marta.

Il respiro di Paolo si fece più affannoso e sentì le gambe tremare un secondo o due e indirizzò uno spruzzo di sperma sulla bocca di Laura. Mentre puntava il suo cazzo alle loro bocche e un getto di sperma colpiva le loro labbra. Le ragazze si strofinavano freneticamente la figa.

Paolo crollò sul divano esausto ma prima di chiudere gli occhi, sentì una delle ragazze che accennava ad una webcam nascosta e al grande successo che aveva riscosso il loro live.

Sarebbe stato un lungo weekend per lui…