sexy webcam girl in videochat

Sei impaziente di togliere i jeans ed accendere la cam per fare soldi. Però dammi un attimo, voglio suggerirti come sopravvivere in questo mondo, ti assicuro ne varrà la pena!

1) Le ragazze in videochat hanno diversi utenti “affezionati” che nel corso del tempo cercano di entrare in “intimità” con le loro webcam girs preferite. Non è raro che tra questi vi siano anche dei troll con cattive intenzioni, come ad esempio carpire i dati personali della ragazza e poi impossessarsi di suoi profili e delle sue foto.
Come difendersi? La cosa migliore, specie se sei da poco in questo mondo, è quello di bloccare i social media personali.
Qualsiasi cosa tu abbia con un nome e cognome privato: Instagram, Facebook, Twitter dovrà avere un’impostazione privata. Se stai usando il tuo nome e cognome completi su Facebook, non farlo. Per lo meno, cambia il tuo cognome in un soprannome.

Social e Webcam: un binomio perfetto

2) Se sei una studentessa all’estero devi sapere che il social che può tornarti utilissimo è twitter ma anche tik tok non è male.
Attraverso Twitter che è il principale canale di richiamo alle webcam hai la possibilità di dire alle persone il momento in cui ti vedranno online. Consiglio al 100% anche Tik Tok per creare dei mini video da mostrare al tuo seguito e (ancora meglio) snapchat con la sua sezione video e messaggistica che si “autodistruggono”. Insomma, attraverso i social hai la possibilità di mantenere alta l’attenzione dei tuoi utenti affezionati.

banner

Ragazze il videochat: non esitate a bloccare i disturbatori

3) BLOCCA IL TUO STATO O PROVINCIA. Se vuoi mantenere l’anonimato tra i contatti vicini al tuo luogo di residenza, devi andare sulla pagina Amministratore modello, sul lato sinistro, scorrere verso il basso fino a visualizzare un collegamento chiamato “Impostazioni modello”. Lì vedrai un’opzione per “Posizioni bloccate”: questa serve a bloccare la tua area ed impedirà alle persone della tua stessa provincia di vedere il tuo profilo.

4) Blocca gli ospiti indesiderati. Gli ospiti non dispongono di un account MFC e visualizzano la tua videocamera ma non possono parlare con te o lasciare la mancia. Finchè non acquistano token non avranno possibilità di chattare. Quando questo accadrà, ed il loro profilo diventerà premium, tu puoi decidere se bloccare qualche utente “eccessivo e fastidioso”. Ti basta andare nella parte superiore dello schermo in cui vedrai due piccoli pulsanti accanto alla barra degli argomenti. Tenendo il mouse su di questi si aprirà una nota che dice “blocca gli ospiti dalla chat” . Fatto ciò avrai la possibilità di parlare solo con chi vuoi.

Spero che queste dritte ti siano utili per migliorare la tua posizione ed il tuo successo! Scrivimi un commento 😉 se vuoi maggiori info