esibirsi per la prima volta

“Hai mai visto un live di ragazze in cam? Possiedono, catturano ed attraggono il desiderio dei loro spettatori con un tocco di lussuria ed eleganza. Tutte hanno avuto una prima volta in cam e tutte hanno superato la prova egregiamente. Ora, tocca a te!”

Se hai seguito la sezione principale di questo sito, sei già a buon punto. Adesso ti immagino a respirare il profumo di questo ambiente per la prima volta

Non devi preoccuparti se all’inizio ti sembrerà imbarazzante  e ne sei del tutto impreparata, tutte le ragazze in cam live hanno cominciato senza sapere nulla di spettacoli, esibizionismo ed autoerotismo.

Ragazze webcam live: Iniziare senza forzature

Ti immagino seduta alla scrivania della tua stanza a guardare fuori dalla finestra mentre la tua immaginazione ricostruisce la scena di te in cam mentre ti esibisci in uno spettacolo piccante in abiti sexy e con seducenti movenze del corpo… Il tuo pubblico ti sta già scrivendo, attendendo impaziente una tua risposta e tu ti accingi a lasciarti andare ad uno squirting da oscar.

Ma questa visione è possibile e reale?

Certamente! E ti dirò di più, è alla tua portata.

Infatti, se hai la pazienza di essere te stessa, realizzerai questo sogno ad occhi aperti. Esatto il segreto di ogni cam girl alla sua prima volta è la spontaneità, o meglio la capacità di essere se stessa senza forzature.

Il consiglio principale che ti do è quello di familiarizzare col pubblico, spiegare che si tratta della tua prima volta tra le ragazze in cam live. Probabilmente questa tua confessione spontanea ecciterà chi ti segue per la prima volta, poiché ti immaginerà vergine di fronte alla telecamera, il suo sguardo sarà il primo che penetrerà il tuo corpo, ammirandolo in tutta la sua bellezza.

Cosa ho io che le altre ragazze in web cam non possiedono?

studentesse che si esibiscono in cam

La parola d’ordine è stupire con unicità e spontaneità

Ecco il nocciolo della questione: cosa puoi offrire tu che le altre non abbiano già mostrato nei loro show? 

Un errore che molte studentesse commettono la prima volta è quello di accedere la prima volta sulla piattaforma, accendere la videocamera ed attendere immobili, come statuine, che qualcuno le contatti in chat. 

Nulla di più sbagliato.

Devi sapere che una volta che avrai accesso alla piattaforma per web cam girls, sarai proiettata in una room pubblica in cui tutti gli utenti potranno osservarti in mezzo a centinaia di altri profili. 

Chiaro che la tua esibizione pubblica dovrà attirare l’attenzione del tuo pubblico!

Inizia col chiederti: Cosa vorrebbe vedere il mio utente ideale?

Si tratta a tutti gli effetti di un’azione di marketing. e tu devi trovare la strategia giusta a catturare nel tuo imbuto il maggior numero di clienti.

In questa prima fase è importante porsi le domande giuste: Perché un utente dovrebbe desiderare di connettersi con me in privato?

Quello che ci vuole è una scaletta di obbiettivi da rispettare alla lettera. Iniziamo subito a fissare i nostri obbiettivi attraverso un elenco puntato:

  • Siamo attraenti
  • Abbiamo curato l’aspetto ed abbiamo indossato un abbigliamento sexy
  • Il nostro spettacolo ci fa sentire delle vere “porcelline” e gli altri lo notano dietro uno schermo

Adesso iniziamo a buttare giù anche obbiettivi più “importanti”:

  • Sei abbastanza simpatiche e frizzanti
  • gli utenti ti scrivono e mostrano un certo coinvolgimento alle tue risposte
  • ti stai divertendo!

Quest’ultimo è forse il punto principale. E possiamo anche definirlo il VERO SEGRETO DEL TUO SUCCESSO. Ebbene, è vero che ti trovi sulla MIGLIORE PIATTAFORMA DI LIVE SHOW per arrotondare ma importante è che tu ti DIVERTA a fare quello che fai! (e qui ci ricolleghiamo al discorso di prima… 🙂 ) Non c’è nulla di meglio che fare quello che ci piace con entusiasmo e … gli altri lo notano!

Nel prossimo articolo parleremo di come diventare le cam girls preferite per il proprio pubblico. Non mi rimane che augurarti in bocca al lupo per il tuo inizio!