diventare sugar baby

“Noi siamo quello che voi Nobildonne caste, angeli del focolare invidiate.
Siamo amanti perfette e studentesse di successo!” Helen D.

STUDENTESSA: PERMETTIMI DI RICORDARTI CHE SONO POCHE LE OPPORTUNITÀ DI AUMENTARE I GUADAGNI E CAMBIARE PER SEMPRE LA TUA VITA… AFFERRA IL MIO SUGGERIMENTO…

Ecco cosa abbiamo in comune io e te….

Ciao, benvenuta nel mio mondo, mi chiamo Clara, sono una ragazza di 28 anni ed ho costruito il mio successo, aprendo la mia attività ed ottenendo la mia indipendenza economica già a 22 anni.

La curiosità ti spinge a chiederti come ho fatto? Grazie ai soldi guadagnati durante gli anni dell’Università.

Ho ottenuto tutto quello che desideravo stando comodamente seduta sulla Maserati del mio paparino, studiando e godendomi i suoi “regali”.

Se sei arrivata sul mio sito è perché hai sicuramente sentito parlare, dalla tua compagna di stanza o una tua collega di università, del mondo delle studentesse di zucchero con sugar dating.

lo sono stata per molto tempo UNA BAMBINA DI ZUCCHERO e posso confermarti che quello che si dice a riguardo è tutto reale: viaggi, regali e nuove esperienze!

A questo punto, dovresti chiederti: “Ma è davvero quello che voglio?!” e ancora: “Sono realmente pronta a cambiare radicalmente il mio stile di vita?”.

Voglio avvertirti fin da adesso che la tua vita sarà rivoluzionata a 360° e che devi essere veramente determinata a volerti lasciare dietro la vita attuale.

Ma dammi un attimo, scommetto che riesco a farti un quadro della tua situazione attuale:

  • Cerchi un lavoro che ti faccia guadagnare subito, ma l’unica cosa che ti si prospetta è un volantinaggio in nero; un contratto part time in un call center, un impiego di due ore alla settimana come baby sitter…
  • Sei stanca dei soliti lavoretti saltuari da universitaria che pagano poco e impiegano molto del tuo tempo
  • Vuoi lavorare ma non impegnare tutta la giornata e trascurare i tuoi studi
  • Preferisci divertirti e guadagnare comodamente invece che stare ore ed ore in giro per raccogliere i centesimi di euro

CONOSCI LE REGOLE DI QUESTO MONDO? SAI COME ATTRARRE IL TUO PAPARINO?
LEGGI: PRIMI PASSI DA SUGAR BABY

Lo sai, quanto è decisivo il momento d’incontro con lo sugardaddy? ed è in questo preciso momento che dovrai fornire le prime impressioni al nuovo paparino, la ragazza inesperta disegna uno spazio vuoto e poco attraente al potenziale donatore di felicità.

Il fatto è che le prime impressioni non finiscono con un viso carino, una figura impressionante e un abbigliamento ben messo insieme, te lo dico con onestà, molte incorrono in questo errore.

Come futura bambina di zucchero, la tua personalità compensa anche qualsiasi impressione iniziale che un sugardaddie possa avere di te. Ecco allora alcuni suggerimenti che voglio darti su come attirare un papà di zucchero con alcune scintillanti abilità di conversazione:

  • Le domande aperte funzionano meglio delle domande chiuse. Evita domande che possono essere un vicolo cieco. Devi concentrarti su domande che non finiscano una conversazione con una risposta sì o no. Dal momento che stai cercando di ravvivare le impressioni iniziali, è meglio chiedere, ad esempio, cosa lo ha portato alla ricerca di una bimba di zucchero da coccolare invece di chiedere se si sta divertendo.
    Tutti apprezzano una chat divertente. I papà di zucchero non sono immuni dal fascino di una donna brillante ed umoristica. Esercitati a fornire alcune battute divertenti, ma assicurati di farlo con stile e disinvoltura. Mantieni la classe. E impara a non mettere a disagio chiunque.
  • Il primo approccio con uno sugardaddy è una questione difficile, quindi è una buona abitudine prepararti all’incontro, prima di instillare nel tuo futuro paparino un’impressione.

Questo è solo il principio delle regole che dovrai conoscere per diventare una sugar baby ricercata. Adesso immagina che è come il tuo primo giorno da matricola, quando con la lista dei manuali, ti presenti per la prima volta in un’aula affollata di altre studentesse. Alcune, come te, alle prime armi; altre con anni di ripetizioni alle spalle, pronte a renderti ridicola ad ogni passo falso! Ecco che il mio ruolo sarà quello di aprirti gli occhi sugli ostacoli che ti aspettano lungo il percorso fino alla meritata “Laurea”!

Ma tu alle prime armi, ti starai chiedendo come fare per capire se il paparino di zucchero che stai conoscendo è davvero carico o è più del tipo che vuole compagnia?

Devi sapere che non tutti gli uomini desiderano una ragazza per uno scopo “ben preciso”: ci sono ricchi sugardaddy che vogliono anche compagnia piuttosto che qualcuno che li ecciti la notte. Come ci sono paparini che vogliono solo qualcuno che li faccia sentire giovani.

Sta a te affinare la tua perspicacia per capire che tipo di paparino hai di fronte, il mio compito sarà quello di suggerirti la maniera più semplice per catturarlo.

FERMATI UN ATTIMO! QUESTA È L’OCCASIONE PERFETTA Non devi attendere oltre per trovare il tuo sugardaddy. Su Questo Sito lo troverai in maniera: Veloce, facile e sicura!